Avviso legale importante

 

Le informazioni contenute in questo sito sono soggette ad una clausola di esclusione di responsabilità, ad un avviso relativo al Copyright ed alle norme in materia di protezione dei dati personali.

Il sito www.europaforum.it

Il sito www.europaforum.it è stato sviluppato  nell'ambito dell'omonimo progetto dell’Eurosportello Confesercenti, selezionato nel 2006 dalla DG Comunicazione del Parlamento Europeo tra le azioni co-finanziate di collegamento e comunicazione dirette a  informare i cittadini sulle politiche comunitarie e sulle attività svolte dai Parlamentari europei.         

Il sito è uno strumento diretto a favorire l'interazione tra Parlamentari europei e cittadini in uno spazio web dedicato al  confronto civile dove i Cittadini hanno la possibilità di segnalare problematiche aventi una rilevanza europea e di contattare direttamente i Parlamentari europei competenti e questi ultimi di informare meglio i Cittadini sulla propria attività politica e di conoscerne le specifiche esigenze.

 

Clausola di esclusione della responsabilità

L'Eurosportello Confesercenti non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti del sito www.europaforum.it che o sono tratti da siti istituzionali o sono riferibili alle opinioni, alle convinzioni, all'appartenenza politica di singoli o rappresentanti istituzionali che se ne assumono la piena e completa responsabilità, anche per quanto riguarda eventuali lesioni all'immagine di terzi:

In particolare tali informazioni:

-  non sempre sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate;

-  possono essere collegate con siti esterni sui quali i servizi dell'Eurosportello Confesercenti non hanno alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità;

-  non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

È cura dell'Eurosportello Confesercenti ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Gli errori o i malfunzionamenti segnalati verranno verificati e corretti. 

Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori o malfunzionamenti. L'Eurosportello Confesercenti pertanto non garantisce eventuali interruzioni del servizio  e non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Consorzio Eurosportello Confesercenti in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di detta legge.

 

Avviso sul copyright

© Consorzio Eurosportello Confesercenti, 1999-2007

Riproduzione autorizzata con indicazione della fonte, o come altrimenti specificato.

Qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare per la riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.), tale autorizzazione annulla e sostituisce quella generale di cui sopra, e indica esplicitamente ogni eventuale restrizione.